Venti ettari di nuove serre nella piana di Ostellato cambiano lo skyline della bassa ferrarese. Leggi tutto l’articolo di “Omnis Magazine”
Il gruppo altoatesino ha inaugurato altri 20 ettari di sere a Ostellato in provincia di Ferrara. Leggi tutto l’articolo di “Il Resto del Carlino”
«Energie rinnovabili, Co2 ridotta e produzione a basso impatto» Leggi tutto l’articolo di “Il Resto del Carlino – Ed. Ferrara”
Fri-El Green House inaugura 20 ettari di nuove serre per un’agricoltura a impatto zero. Leggi tutto l’articolo di Agen Food!
Fri-El Green House rilancia il brand H2Orto – Bontà sostenibile. Il presidente Bonaccini: «Lo sviluppo grazie a queste realtà» Leggete tutto l’articolo di “la nuova Ferrara”!
Fri-El Green House, l’azienda in provincia di Ferrara che produce pomodori a marchio H2Orto 365 giorni all’anno tramite coltura idroponica hi-tech, ha inaugurato il 10 novembre 20 ettari di nuove serre (10 ettari sono entrati da poco in produzione, 10 lo saranno nel 2022) costruite nel rispetto per l’ambiente. Con l’inaugurazione delle due nuove serre […]
Entro il 2026 saranno 60 ettari, oggi hanno raggiunto la metà: il 10 novembre 2021, sono stati inaugurati altri 20 ettari di serre facenti capo a Fri-El Green House, che a Ostellato (Ferrara), ha realizzato il più grande polo italiano di serre in ferro e vetro per la coltivazione idroponica. All articolo di FreshPlaza.it
“Ostellato, inaugurate nuove serre per un’agricoltura più sostenibile”! Guardate il video!
Con la partecipazione al webinar FRI-EL Green House rinnova anche quest’anno la collaborazione con Marca By BolognaFiere.
Il pomodoro H2Orto coltivato in serre idroponiche ad alta tecnologia ora può mostrare il logo di “Friend of the Earth” sui suoi prodotti.
- 1
- 2